Home » Chi siamo

Chi siamo

Stefano Silvestro

Stefano Silvestro - MATRIMONIO EVENTO FESTA ITALIA

Napoletano, ha vissuto diversi anni a Londra dove, dal 1982 al 1985 ha maturato significative esperienze nel settore moda, eventi, spettacoli e catering, collaborando con importanti griffe del panorama inglese ed internazionale. Come visual e vetrinista, ha curato inoltre i grandi magazzini Harrod’s e diversi negozi e boutique delle principali strade cittadine: Oxford street, King’s road e K.H street. Rientrato in Italia, ha curato le publics relations del teatro Sannazzaro per circa dieci anni, lavorando a stretto contatto con la grande attrice napoletana Luisa Conte. Durante questo decennio ha avuto la possibilità di organizzare défilé di moda, concerti, cerimonie ed eventi speciali come il G7 nel teatrino di corte della Reggia di Napoli  , avvalendosi anche di altre locations storiche ed affascinanti della regione. Quest’esperienza gli ha permesso di carpire le esigenze di un pubblico raffinato ed attento, permettendogli di imparare ad assecondarne i desideri ideando soluzioni sempre originali e di gran gusto. La ventennale esperienza, unita alla grande passione nell’organizzare eventi, si è concretizzata nella nascita della “StudiossEventi1987”. Con il tenore Daniele Zanfardino, Stefano Silvestro ed il suo staff dirigono un’agenzia musicale in grado di proporre ai clienti artisti di grande talento, dalla prosa alla lirica, dalla musica italiana al varietà e al cabaret, sempre rispettando il buon gusto e l’eleganza dell’evento, seguendone e rispettandone le regole fondamentali del “bon ton” e del galateo.

M° Daniele Zanfardino

M° Daniele Zanfardino - MATRIMONIO EVENTO FESTA ITALIA

Tenore nato a Napoli, D.Zanfardino ha conseguito il diploma di canto lirico con il massimo dei voti e la menzione speciale. Giovanissimo si è imposto all’attenzione del mondo operistico vincendo numerosi concorsi fra i quali il “Mattia Battistini” di Rieti e debuttando con il ruolo di Lindoro  nell’ “ Italiana in Algeri “ di Rossini. Si è esibito in prestigiosi teatri italiani e stranieri tra cui, il "San Carlo" di Napoli, "La Fenice" di Venezia, "Il Regio" di Torino, "La Monnaie" di Bruxelles, il "Grand Theatre" di Ginevra, lo "Staatsoper" di Berlino, la "Opera Company" di Philadelphia, la "Citè de la Musique" di Parigi ecc...,che hanno apprezzato le spiccate qualità musicali, la singolare finezza interpretativa, la costante attenzione filologica, il raffinato gusto estetico e teatrale.

Sempre osannato dal pubblico ed approvato dalla critica, Daniele Zanfardino ha raccolto gli ultimi allori con lo Stabat Mater di Rossini all'Eglise Notre Dame di Parigi, e con la superba interpretazione del Conte d'Almaviva de Il Barbiere di Siviglia del medesimo autore al "Teatro Massimo Bellini" di Catania con la regia di Dario Fo.  

Queste esperienze hanno permesso al Maestro  Zanfardino un  confronto con le realtà artistiche più svariate, sensibilizzandolo ad un pubblico attento e raffinato, il cui desiderio è un evento unico e indimenticabile coma una prima teatrale.

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Official Partner

Official Partner - MATRIMONIO EVENTO FESTA ITALIA

Villa Aristea

Official Partner - MATRIMONIO EVENTO FESTA ITALIA

La Fontanina